LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 19 luglio 2012

Sondaggio


Chi desidera che io scriva ancora su questo blog, commenti questo post.
Intenderò che tutti i non commentatori vogliano che smetta.

6 commenti:

  1. Io voglio che continui a scrivere, Mattea: assolutamente :-) non mollare, dai, il mio blog cromaticamente gemellato col tuo, si sentirebbe troppo solo :-)

    RispondiElimina
  2. Sei il mio unico lettore nonchè gemellato! Che fortunatone :D

    RispondiElimina
  3. Cara Mattea, credo che il meccanismo del blog sia in crisi in generale...internet è un'entità spietata che si autocannibalizza con rapidità disumana: alla fine anche facebook e twitter saranno messi da parte come ferri vecchi, perchè nascerà magari "Sbigoler" o "Cazzilook" :-)...insomma, in questo periodo di spread, ci tocca pure lo sblog :-) ma a noi, che ce ne frega? :-) Scriviamo per il piacere di farlo, con le nostre belle bande verdi, e va bene così :-)

    RispondiElimina
  4. Gillipixel... per fortuna che le hai risposto almeno tu... stava cadendo i depressione per questa mancanza di commenti! :-D

    MDM

    RispondiElimina
  5. 2, di cui uno poco spontaneo...mmm...

    RispondiElimina
  6. Mattea, ormai sai già che ti seguo sempre: anonimo lettore dei tuoi pensieri, vago senza meta nei recessi digitalizzati della tua mente, sino a quando distolgo lo sguardo dal computer e mi accorgo che sei riuscita, anche se per pochi minuti, distrarmi da un mondo che ci sta digerendo e che sogghignando rutta tutto il suo disprezzo verso di noi.

    RispondiElimina