LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 9 novembre 2009

C'è accompagnatore e accompagnatore


L'altro giorno, il giorno in cui io correvo vestita da jogging e tutti gli altri correvano vestiti "in civile", ad un certo punto ho girato l'angolo, e, chi sa perchè, c'ero solo più io.
Quando ho rigirato un altro angolo, ho visto un cane minuscolo, una specie di chyiwawa, anzi, ora che ho cercato l'immagine su google, posso confermarvi la sua chiwawosità totale.
Questo chiwawa era vestito di tutto punto con una tutina tipo quella della foto, ma in pile, e di colori rosso e fuscia fosforescente.
Mi sono chiesta che ci facesse un chiwawa vestito di tutto punto da solo su un marciapiedi, in un'isola pedonale, dove tutti gli altri cani, anche grandi grossi e probabilmente vaccinati erano accompagnati da fior di badanti e padroni.
Poi, ho capito.
Il cane non era solo.
Era accompagnato.
Da un uomo.
Le chiappe dell'uomo erano affondate nel sedile del suo SUV, e il SUV avanzava a passo di chiwawa.

3 commenti:

  1. Sai benissimo come la penso sui feticisti del cane e suprattutto sui POSSESSORI DI SUV (i così detti super-unuseful vehicle)

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con l'analisi del Fulmicotonato: SUV e cappottini per chihuahua hanno la stessa, precisa, identica utilità :-) è inevitabile che si muovano di pari passo :-)
    Divertente, Mattea...e grazie per i complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. cosa vuoi che facesse vestito in abiti civili?
    Ovviamente correva-Frx-

    RispondiElimina