LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 18 gennaio 2010

Marketing subdolo



Sono andata in un grande supermercato.

Nel parcheggio del grande supermercato c'erano tante persone.

Moltissime di queste tante persone si aggiravano nel parcheggio con carrelli pieni di confezioni di bottiglie d'acqua Valmora.

Poi, sono salita sui tapis roulant, con il mio carrello vuoto, e anche lì, sui tapis roulant che arrivavano in direzione ostinata e contraria, era pieno di gente con carrelli pieni di confezioni di bottiglie d'acqua Valmora.

Dall'atrio arrivava gente con carrelli pieni di confezioni di bottiglie d'acqua Valmora.

Al bar c'erano due signore con due carrelli così straripanti di confezioni d'acqua Valmora che a momenti si squarciavano.

Al che mi sono detta: qui regalano confezioni d'acqua Valmora.

Poi sono entrata e ho visto le confezioni d'acqua Valmora.

Mica le regalavano.

Ma mi sono riempita ugualmente il carrello.
Non si sa mai.

3 commenti:

  1. In forma di ribellinone anti-consumistica, io mi sarei pigliato un cartone da sei di Barolo :-)

    RispondiElimina
  2. Mi pare un metodo un po' radicale quello di immettere solo Barolo come liquido giornaliero :D

    RispondiElimina
  3. scusate ma qualcuno sa dov'e' la sorgente ABURU'? io me lo sono sempre chiesta ma mai approfondito...Frx

    RispondiElimina