
Chi desidera che io scriva ancora su questo blog, commenti questo post.
Intenderò che tutti i non commentatori vogliano che smetta.
Intenderò che tutti i non commentatori vogliano che smetta.
Qui si rimbalza sugli spigoli e si rischia di farsi male
Io voglio che continui a scrivere, Mattea: assolutamente :-) non mollare, dai, il mio blog cromaticamente gemellato col tuo, si sentirebbe troppo solo :-)
RispondiEliminaSei il mio unico lettore nonchè gemellato! Che fortunatone :D
RispondiEliminaCara Mattea, credo che il meccanismo del blog sia in crisi in generale...internet è un'entità spietata che si autocannibalizza con rapidità disumana: alla fine anche facebook e twitter saranno messi da parte come ferri vecchi, perchè nascerà magari "Sbigoler" o "Cazzilook" :-)...insomma, in questo periodo di spread, ci tocca pure lo sblog :-) ma a noi, che ce ne frega? :-) Scriviamo per il piacere di farlo, con le nostre belle bande verdi, e va bene così :-)
RispondiEliminaGillipixel... per fortuna che le hai risposto almeno tu... stava cadendo i depressione per questa mancanza di commenti! :-D
RispondiEliminaMDM
2, di cui uno poco spontaneo...mmm...
RispondiEliminaMattea, ormai sai già che ti seguo sempre: anonimo lettore dei tuoi pensieri, vago senza meta nei recessi digitalizzati della tua mente, sino a quando distolgo lo sguardo dal computer e mi accorgo che sei riuscita, anche se per pochi minuti, distrarmi da un mondo che ci sta digerendo e che sogghignando rutta tutto il suo disprezzo verso di noi.
RispondiElimina