LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 15 aprile 2008

Lega nord

Oggi sforo, faccio due post.
State tranquilli.
Domani non ne farò nemmeno uno, per equilibrare tutta la proliferazione odierna.
Il fatto è che l'altro giorno stavo facendo ginnastica davanti alla tv.
E c'erano gli spot dei partiti.
Ad un certo punto ne è passato uno.
Stavo facendo un esercizio.
Ma ho smesso.
Sono rimasta imbambolata.
Ipnotizzata.
Ma cos'è questo spot?
Un'ipnosi?
Un mantra?
Cos'è?


Prendete una cartina.
Guardate quella che dovrebbe essere in futuro l'Unione Europea a tutti gli effetti.
Poi, guardate in basso, quello sputo di terra a forma di stivale.
Guardate cosa raffigura in termini di dimensioni in confronto all'Unione Europea.
Poi, guardate con una lente d'ingradimento potentissima gli abitanti di quello sputo di terra.
Sì, ce ne sono molti ipnotizzati.

4 commenti:

  1. Gli anni bui
    non ho tv ed è il primo spot elettorale che vedo .... due giorni dopo le elezioni ... nel mio menefreghismo politico acquisito non per sentito dire, devo ammettere che non mi sono perso molto.
    Loro, i leghisti forse hanno perso di più.
    Il lume della ragione.
    Ma quello una volta spento non si riaccende più.
    E' una storia buia.

    RispondiElimina
  2. non voglio nascondermi dietro a un anonimato da post.
    E' solo che non riesco a scrivere e a far comparire nello stesso tempo il mio nick.
    Ho perso un pò di lume
    Sindrome da leghista?
    nilu

    RispondiElimina
  3. Paura e megalomania: l'accoppiata perfetta per una vittoria elettorale!

    :-D

    francesco_barbero@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. oddioddioddioddiodioddio.... mi dovrò guardare il culo la prossima volta che vengo su...
    terrona

    RispondiElimina