LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 14 gennaio 2011

Ecco perchè, anche se il mondo è tondo, sono piena di lividi


Quando uno è lì che vive, vive perchè è stato espulso da una vagina femminile. Fatto sta ed è che nel momento dell'espulsione gli è stata data una forza di propulsione che ha fatto sì che assumesse un moto sempre più accelerato vivendo.
Inoltre, le vagine stesse appartengono a donne che sono state spinte dalla propulsione delle vagine delle loro madri, che a loro volta sono state spinte dalla propulsione delle vagine delle loro madri, che a loro volta sono state spinte dalla propulsione delle vagine delle loro madri, che a loro volta sono state spinte dalla propulsione delle vagine delle loro madri, e avanti così.
Si capirà quindi come la gente nata poco dopo Adamo ed Eva potesse avanzare a velocità naturale, accostarsi all'altra gente, fare tratti di strada insieme. La forza propulsiva accelerante era appena stata impressa.
Ma ora, nel 2011, l'accelerazione è diventata talmente forte che la gente non fa altro che rimbalzare contro i propri simili, che a loro volta rimbalzano contro di lei, e, in questo rimbalzante stato di cose, va a finire che uno si ritrova sempre in uno spazio-tempo di rimbalzo, lontano da chi si è appena scontrato con lui, e in rapido avvicinamento a chi ci si scontrerà tra poco.
Solo, e anche un po' ammaccato.

10 commenti:

  1. Ehehheh :-) l'idea della sommatoria delle espulsioni vaginali lungo i secoli è geniale, Mattea :-) Molto bello :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie, e pensare che l'idea centrale non era quella, quello era solo il contorno :D

    RispondiElimina
  3. Io ho trovato assolutamente originale quella idea di una somma di spinte dinamiche accumulate nei secoli :-) E' molto poetica, fattene una ragione :-)
    Eheheheheh :-)

    RispondiElimina
  4. I oormai sono presa da un vortice negativizzante che mi sta portando al centro della terra...in attesa di riemergere agli antipodi non credo a nessun complimento ma solo a chi mi dice che sono penosissima

    RispondiElimina
  5. Va beh, allora ti restituisco i soldi del bonifico in mio favore per il mio apprezzamento :-D

    Scheeerzooooo :-) e ribadisco: è assolutamente un'idea poetica, che ti piaccia o no :-D
    Rassegnati!!! :-D

    RispondiElimina
  6. Va beh a sto punto prendo e porto a casa

    RispondiElimina
  7. Velocità del flash: http://www.total-photoshop.com/2010/03/slowsyn-e-rearsync-impostare-la-velocita-del-flash/

    RispondiElimina
  8. Speriamo nei cesarei per una decelerazione.

    RispondiElimina
  9. Nei cesarei si crea un effetto rimbalzo contro la levatrice (o il levatore?), con accelerazione angolare composta e effetto flipper

    RispondiElimina