LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 19 febbraio 2009

Dilemmi della spacciata

Stamattina, correndo, ho capito di essere spacciata.

Infatti, come ben saprete da post precedenti ( e se non lo sapete ve lo dico io), sono solita correre in un parco dietro casa mia, caratterizzato dall'essere l'unico posto raggiungibile senza devastarmi i polmoni correndo per mezz'ore in mezzo al monossido di carbonio.


Altra caratteristica del posto, tutta la superficie calpestabile è ricoperta o di lastroni di cemento durissimi, oppure di cacche di cane miste a erba e terrume ( più cacche che erba e terrume).


Il risultato è questo grave dilemma:


PS Ci potrebbe anche essere l'opzione di non correre, ma mi pare del tutto inverosimile.

3 commenti:

  1. Scegli il percorso-cacca. Mal che vada la pesti e ti porta fotuna.

    Ad esempio se ieri non ho perso denti pur ignorando il tuo post è solo perchè subito dopo ho fatto un percorso-cacca.

    RispondiElimina
  2. Dipende dall'ora a cui l'hai visto...magari non sono ancora scoccare le 24 ore... :D

    RispondiElimina