LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 3 ottobre 2011

Quando si dice promettere e mantenere

Stavo cercando una sella per la bici su Ebay. La mia vecchia è un po' ammuffita in quanto vecchia in senso per nulla metaforico.
Ho trovato un sellino con il famoso sistema antiprostata per uomo.
La ditta si proclama caratterizzata dal creare sellini talmente bucati da non sentirsi, dalla seduta così comoda che in futuro, dopo l'acquisto, mi farò creare una tasca nelle mutande per alloggiarvi il sellino e poterci stare seduta sopra vita natural durante.
Però acquistare un sellino antiprostata per uomo essendo una donna non mi sembrava il massimo.
Va beh l'uguaglianza, ma finchè si tratta di entrare gratis in discoteca e comprare sellini ad hoc, preferisco la disparità.
Leggendo le mirabolanti carattetistiche del sellino da uomo, mi sono resa conto del fatto che la stessa ditta vende su ebay anche sellini da donna.
E diciamo che, finchè leggevo solo la descrizione del sellino da uomo, mi chiedevo ancora se tutto quanto scritto fosse aderente alla realtà, o si trattasse di facili promesse senza fondamento.
Quando poi ho letto il titolo dell'inserzione da donna, non ho più avuto dubbi.
Le promesse del negoziante non possono che essere mantenute:

Sella SMP Mod.TRK Lady/
Donna Col.Nero Antiprostata 2011

Potrò scarnificarmi, potrò ritrovarmi con il deretano tatuato a forma di sella SMP, ma sicuramente la promessa sull"antiprostata" sarà mantenuta con tutte le donne che effettueranno l'acquisto!
Questa sì che è serietà commerciale!

2 commenti:

  1. Oltre che antiprostata mi sembra anche facilitata la retroespulsione!
    Quando scappa scappa!

    RispondiElimina
  2. In effetti la retroespulsione è una gran comodità, soprattutto se uno fa delle gare di lnuga durata e non vuole perdere tempo :D

    RispondiElimina