LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 22 gennaio 2010

PROFESSORE INSEGNANTE PROFESSIONE INSEGNANTE GELMINI ORIZZONTE SCUOLA ISTITUTO GRADUATORIE

Una volta l'ho fatto.

Una volta.

Adesso lo rifaccio.

Si', perchè il risultato era stato abbastanza positivo.

Avevo fatto un post con un titolo che avrebbe dovuto attirare gente. Questo.

Tutto subito avevo avuto l'impressione che lo stratagemma non funzionasse, ma poi ho visto che periodicamente entra gente sul mio blog cercando sesso, attualità e programmi tv (e , ovviamente, non trovandoli).

Questa volta l'intento è più nobile.

E' probabile che chi cerca cose come "Orizzonte scuola", "Professione insegnante", "Graduatorie", eccetera sia un insegnante o affini. Ebbene, qui un insegnante troverà il mio Teacher's solidarity club, che potrà essergli utile.

Quindi, tanto per essere più market oriented, insegnanti che incappate qui, CLICCATE SOTTO, SUL PULSANTE ROSSO!

Nessun commento:

Posta un commento