LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 20 gennaio 2010

La domenica al supermercato


Ho dimenticato di dirvi che l'evento delle bottiglie Valmora ha avuto luogo di domenica.

Anzi, non l'ho dimenticato.

L'ho proprio omesso volontariamente.

E perchè l'ho omesso?

Perchè mi vergognavo.

Anzi, mi vergogno ancora adesso.



Chi è sto sfigato che va la domenica al centro commerciale?

Ormai, dire che si va al centro commerciale di domenica è quasi come un po' di tempo fa ammettere di avere i calzini corti bianchi ed essere un uomo.


Nessuno, sottolineo NESSUNO osa più ammettere di andare al centro commerciale di domenica.


Eppure, i centri commerciali di domenica sono pieni di gente.


Chi saranno costoro?

Enti paralleli provenienti da un'altra dimensione e stranamente somiglianti a esseri umani?


Ché poi, a dirla tutta, non è poi così male giracchiare per i lineari canticchiando le canzoni che passano alla radio mentre fuori c'è un nebbione tale che pochi temerari sono riusciti a individuare il neon con l'insegna del supermercato stesso.

Nessun commento:

Posta un commento