LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 1 giugno 2007

Odori


E' un po di tempo che odoro gli odori in modo strano.

Sento un profumo di profumo e non c'è nessuno intorno.

Mi giro e vedo una donna tutta infighettata che passa dall'altra aprte della strada.

Sento il profumo di una rosa in un parco ma di rose nemmeno l'ombra.

Mi giro e vedo una rosa striminzita dall'altro capo del pergolato, sola soletta, a 200 m di distanza.


E già questo è strano.


Ma ultimamente sento odore di canna.

Mentre corro, una zaffata.

Mentre sono seduta al tavolo di casa, un'altra zaffata.

Mentre studio al parco.

Di nuovo.


A questo punto, prospetto diverse opzioni:


  • ho un ammiratore cannato che mi segue di nascosto ovunque vada;

  • autoproduco marijuana con qualche ghiandola;

  • c'è qualcosa nell'aria.

3 commenti:

  1. Certo che la via dell'autoproduzione non sarebbe mica male, tutto sommato.

    C'è tutto un business dietro...

    RispondiElimina
  2. io voto per l'autoproduzione.
    Comunque, il fatto di arrivare qui e sicuramente trovare un elenco è una pizcevolissima certezza.

    RispondiElimina
  3. Ehehehe, me lo dicono tutti che sono una ragazza che dà certezze ;)

    RispondiElimina