LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

domenica 1 aprile 2018

Festa di rinascita

Oggi la gente mi dice che Pasqua è una festa di rinascita.

Bella roba, mi dico.

Voi volete rinascere?
Io sto bene essendo nata un bel po' di tempo fa.

Pensate un po' rinascere.

Già bisogna superare nuovamente il trauma di passare in mezzo alle gambe di vostra madre, spostandole le ossa del bacino per far capolino da là in mezzo con tutti che guardano se siete usciti bene.
Poi bisogna reimparare tutto quanto.
Insomma, sono quasi quarant'anni che mi do da fare per imparare cose, saper fare cose, vedere gente, e adesso dovrei festeggiare la rinascita?

A me, di nascita, ne basta una.

Per il resto lascio fare ai soprannaturali.

Nessun commento:

Posta un commento