LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 16 gennaio 2012

C'è grossa crisi

Ho già avuto modo di parlarvi dell'esilarante esperienza dei deals.
L'affare, peró, si sta facendo decisamente grosso.
Ormai si appellano ai deal sempre più imprenditori in crisi, e, anche se i ristoranti sono pieni (di couponati), la crisi c'é, si vede, e si espande in ogni settore.
Un settore che non mi sarei mai aspettata di vedere pubblicizzato da Groupalia é quello dello scambismo e delle orge. Invece, eccolo lì, innocuamente inserito tra cerette e pizze a volontà. Anche lui compare come cena intima di coppia, e alla fin fine, se uno appartiene a una coppia, magari dà pure una sbirciatina per vedere di cosa si tratti, aspettandosi qualcosa di romantico. Ecco, durante la sbirciatina, che non posso più linkarvi perché l'offerta è scaduta, quindi dovrete fidarvi di me, erano spiegati i termini di fruizione del servizio. Un pasto che diventa il contorno di una permanenza di quattro ore in un motel con stanze a tema e "oggettini" vari (posate??) a disposizione, facente parte di una catena chiamata Sixlove.


Quando uno va a vedere quali siano le possibilità tematiche, scopre che nella stanza di tipo a entra la coppia, in altre la coppia più un ospite, in altre ancora la coppia più due ospiti, e avanti così, fino ad arrivare all'equivalente dei passeggeri di un autobus nell'ora di punta.

Una delle differenze tra le due situazioni è che chi sta sull'autobus paga il biglietto intero, o al massimo l'abbonamento, o la multa, che è peggio, chi sta nel motel accalcato con i compagni di orgia ha avuto lo sconto, perché si sa, c'è crisi.

2 commenti:

  1. ...c'è anche il caso in cui uno prende l'autobus nell'ora di punta e, trovandosi accalcato, rivive l'esperienza della sera prima al motel! A questo punto viene naturale allungare la mano sul culo della signorina vicina... ma vallo a spiegare che la situazione era equivoca! ...ci vorrebbe più comprensione in certi frangenti!!! :-D

    RispondiElimina
  2. In quel caso quel qualcuno è dissociato...anche se tutto sommato è abbastanza probabile che lo sia, se va a pagare un posto scambista 80 euro con i coupon quando sul sito costa 70 :D

    RispondiElimina