LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 26 agosto 2011

Cani single


Corro nel solito parco, e mi ritrovo ad attraversare ad un semaforo.
Fin qui tutto normale.
Vicino a me c'è un ragazzo piuttosto alternativo con un bassotto al guinzaglio.
Fin qui tutto normale.
Lancio uno sguardo al cane, per essere sicura di non calpestarlo nella foga del jogging, quando vedo che sul guinzaglio c'è una scritta "Sono single".
Tutto subito mi sono detta, tho un cane single.
Poi mi è venuto l'atroce dubbio che il single fosse il padrone, e che volesse approfittare di quel nugolo di donne amanti dei cani altrui, che vanno ad accarezzarseli tutti appena ne vedono uno batuffoloso. In realtà il cane non era per niente batuffoloso, e negli occhi spenti del padrone non vedevo una gran ricerca di accoppiamento.
Quindi mi è rimasto il dubbio sul fatto che fosse single il padrone, il cane o che lo fossero entrambi.
Poi mi sono anche dimenticata dell'episodio, finchè non ho incontrato lo stesso tipo al supermercato, con il carrello da single con il semaforino verde, e sul portabambini c'era il bassotto.
Si vede che si tratta di un cane difficile da piazzare.

2 commenti: