LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 22 aprile 2011

Proposta del venerdì santo

Io, di già che oggi è venerdì santo, per non essere nè cattolici nè non-cattolici, ché se no poi si parte dai due pregiudizi del credente e del non-credente ( lo dice Pino Farinotti, che non so bene chi sia, anzi, ora lo so), proporrei la visione di questo film qui.

Io l'ho visto sbocconcellando per tutta la durata del film due pizze ai peperoni e cardi gobbi, e sono ancora viva per raccontarlo.

2 commenti:

  1. Il Farinotti l'ho visto alcune
    volte in tivvi e l'impressione
    tratta era quella del Pallone Gonfiato.

    D'altra pasta il Mereghetti.

    RispondiElimina
  2. Non so bene cosa ne pensi il Farinotti, ma a me sto film è piaciuto, però io sono un pallone sgonfiato.

    RispondiElimina