LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 24 settembre 2010

Permessi, fatemi pass(are)

La mia automobile, una volta, aveva un parabrezza trasparente.
Adesso non più.
Il mio parabrezza è quasi totalmente ricoperto di permessi.
Permesso di circolazione, permesso di parcheggio, permesso di transito, il tutto in due città, Torino e Genova, dato che a Genova i residenti sono assimilati ai domiciliati, mentre a Torino i residenti sono dei fighi e i domiciliati degli sfigati, che si pagano sui 200 € invece che 40 per il permesso di parcheggio.
E così, ora sono domiciliata a Genova e residente a Torino, ed essendo la domiciliata genovese assimilata alla residente genovese, ho due permessi di parcheggio in zona blu con su scritto a lettere cubitali RESIDENTE, una a genova e una a Torino.

Quindi, a guardare il mio parabrezza da fuori, rischio che qualcuno possa pensare che io dichiari fallacemente di essere residente in due luoghi, qualcuno tipo quelli delle multe di Torino, e farmi una multa di non so bene che tipo.

A guardare il mio parabrezza da dentro, invece, rischio solo di andare a sbattere da qualche parte per scarsa visibilità.
Così poi aggiungerò un altro permesso.
Questo:

Nessun commento:

Posta un commento