LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 17 marzo 2010

Opinio(n) communis


Un bel giorno, un po' di tempo fa, ho scoperto un sito chiamato Opinion People, e sembrava un sito bellissimo, un sito a cui uno si iscrive e, rispondendo ad alcuni sondaggi, dovrebbe guadagnare un po' di soldini.

Poi, se guardate ora non c'è più, ma quando avevo guardato io c'era un'immagine rotante, con tutta gente sorridente dalla cui testa partiva un fumetto che diceva: "Quest'anno ho guadagnato 20 €!", "Quest'anno ho guadagnato 50 €!", "Questo mese ho guadagnato 10 €!".

E io mi sono detta va beh, 20 € in un anno non ti cambiano la vita ma ti offrono una pizza.

E mi sono iscritta.

Sono iscritta da circa due anni.

Ho guadagnato circa 0 €.

Ma la cosa peggiore non è il guadagno.

E' che di sondaggi me ne propongono mille.
Io inizio, e, invariabilmente, inevitabilmente, senza eccezioni di sorta, dopo un po', mi dice: "lei non rientra nel target a cui è destinato il sondaggio."
Non rientro in nessun target.
Sono una borderline della gaussiana.

Dovrò trovare quanche altro modo di fare soldi.
Potrebbero farmi testare una serie di prodotti, farmi scegliere quelli che preferisco e toglierli senza esitazione dal mercato.

Nessun commento:

Posta un commento