LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 19 giugno 2009

Il giorno dei vecchi suicidi soli

Il 16 giugno é stato il giorno dei vecchi suicidi.

Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto che nel palazzo di mia nonna un vecchio signore, a cui era da poco morta la moglie, si é lanciato nel vuoto da un balcone, con tutti i vicini come spettatori.

Io dovevo prendere un treno da Cannes a Nizza, ma tutti i treni erano fermi, perché un vecchio si era appena suicidato sotto un treno (in questo caso, il vecchio suicida era non solo solo, ma anche un po' fastidioso).

Oggi ho aperto il sito dell'ANSA e ho letto questo.

Dato che il 16 giugno é un giorno libero da feste, si potrebbe istituire come giorno dei vecchi suicidi soli.

Pero' poi si rischia che tutti loro protestino.

2 commenti:

  1. Da vecchia pagherò qualcuno che mi controlli a vista il 16 giugno...se decido di farla finita mi piacerebbe fosse almeno un 17, magari di venerdì...

    RispondiElimina
  2. Ma poi il venerdì 17 nessuno si rocirderebbe di te, ci sono già altre cose a cui pensare!

    RispondiElimina