LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 6 marzo 2009

Sagome


Stamattina stavo percorrendo via Roma, a Torino.

In direzione piazza San Carlo, ho visto una miriade di sagome vuola e bianche.

So che non è inusuale che ci siamo cosa artistiche, in piazza San Carlo: pannelli, mostre fotografiche, ecc.

Ma stavolta, vedere tutte quelle sagome, tante, così viola e così bianche, mi ha fatto impressione.

Poi, sono entrata in piazza con la bici e mi sono messa a zigzagare tra le sagome.


Mi ha fatto ancora più impressione.

8 commenti:

  1. In realtà non sono sagome ma donne camuffate da sagome in attesa che luca argentero si spogli l'8 marzo nel locale adiacente la piazza di cui sopra....
    PFM

    RispondiElimina
  2. Questo commento mi fa ancora più impressione delle sagome.

    RispondiElimina
  3. Sono una sagoma, eh...
    Pfm

    RispondiElimina
  4. La sagoma PFM non si spoglia per la festa della donna...?

    RispondiElimina
  5. E' vero, PFM, và a fare concorrenza a Argentero spogliandoti nella fontana di Profondo rosso!

    RispondiElimina
  6. Ma come non lo sapevi? mi spoglio solo per la tua donna e offri tu!!!
    Pfm

    RispondiElimina
  7. Attenzione: blog dotato di commenti ad alto contenuto di maturità.

    RispondiElimina