LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 3 marzo 2009

Occupatrice di parcheggi

Un po' di tempo fa ho provato l'ebbrezza di tenere il parcheggio per una macchina con il mio corpo.
Mi sono piazzata in mezzo alle striscie, tra due macchine,a braccia conserte e con sguardo cattivo.
Sono rimasta là piantata mezz'ora.
Sono passate circa ottantasette persone in macchina che avrebbero voluto parcheggiarsi lì.
Sono riuscita ad evitare che mi parcheggiassero addosso soltanto grazie al mio sguardo cattivissimo e alla postura da wrestler reduce da un campo di concentramento.
Dopo mezz'ora, poi, mi hanno telefonato che avevano trovato un altro parcheggio.
Così me ne sono andata e l'ottantottesima persona ha trovato parcheggio.

2 commenti:

  1. Non sprecare tutta questa esperienza sul campo!

    Ti vedrei bene impiegata come PARACARRO a tempo pieno.

    O potresti fare domanda al Comune per un qualunque altro lavoro del settore "arredo urbano".

    RispondiElimina
  2. Sarebbe probabilmente un impiego più gratificante rispetto a ciò che sto facendo ora.

    RispondiElimina