LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 18 maggio 2007

Orsi travestiti

Gli uomini se le inventano proprio tutte.
Prima hanno deciso che dovevano prendere gli animali e chiuderli in una gabbia per ricavarne carne latte uova senza sbattersi troppo. Insomma, si sono messi il distributore automatico in giardino.
Poi, hanno pensato che loro, tanto animali non volevano più esserlo, ed ecco spuntare, per le donne, quella nefasta abitudine della ceretta, quei vestiti che strozzavano una pancia dalla circonferenza di 80 cm in bustini con circonferenza di 50, quell'idea che spalmarsi roba colorata in faccia fosse indispensabile per la sopravvivenza sociale.
Tutti (o quasi, esclusi i presenti) hanno iniziato a pettinarsi!
Sono nati fronzoli di qualsiasi tipo.
Ma, mi domando, chi ha potuto arrivare a concepire l'idea che, oltre ad avere un bisogno irrompente di avere sempre dietro di sè un telefono portatile che fa anche foto che chatta anche che si connette anche a internet che ti fa vedere anche la tivvù che bla bla bla, dovessimo anche appenderci un orso travestito? Spiegatemi perchè dovremmo avere un animale già notoriamente peloso ancora avvolto in una pelle di un animale generalmente altrettanto peloso appeso al trabiccolo ciucciasoldi. Spiegatemi perchè quando telefoniamo dobbiamo avere quel brufolo gigante di plastica che ci sbatacchia in un'area compresa tra l'occhio e il lato della testa.
Tra l'altro, il mio è molto chic: si chiama Astolfo, è un orsetto vestito da zebra, e prima o poi butto via lui e il telefonino.

2 commenti:

  1. come si dice: se c'è uno spigolo in casa, stai sicura che il tuo pargoletto lo beccherà in pieno". eccomi qui, mi tuffo di testa in questo blog.

    la risposta al tuo post è: perchè fa figo. come gli stivali a doposci tanto di moda quest'anno... peccato che vengono indossati a Roma nell'inverno più caldo dell'umanità

    solo una domanda... perchè nel 2007 nel mio sperduto paesino non arriva ancora l'ADSL e il tuo blog sia apre dopo 2 minuti?? peccato.

    alla prox ;)

    RispondiElimina
  2. Beh dai anche l'ADSL fa figo, così nello sperduto paesino sei controtendenza!
    ma i distributori di orsi travestiti ci sono anche lì vero?

    RispondiElimina