LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 26 giugno 2018

Esercizio di prePotenza


C'è un camion della pattumiera, di quelli che si fermano ogni venti metri, cioè a ogni contenitore, quindi si animano di quello spirito cigolante che fa sì che braccia metalliche si impadroniscano dei cassonetti e li rivoltino nelle fauci meccaniche rivoltando al tempo stesso gli stomaci di chi c'è dietro, in modo direttamente proporzionale allo stato di avanzamento della stagione estiva.
Sei in bici dietro al mastodonte, e ti ritieni fortunato di non essere in macchina, ché così puoi oltrepassare in qualche modo il mezzo intento a rivoltare rifiuti e intestini.
La donna - perché è una donna, viva la parità dei sessi - che guida il camion si infila nel controviale con un calcolo sulle distanze e sulle dimensioni del mezzo degne di un geometra del catasto. I due spazi che lascia a sinistra e destra sono entrambi identici, entrambi di un cm più larghi della migliore contorsione del manubrio della tua bici per poter passare.
La donna del pattume vuole la parità dei sessi.
Vuole sperimentare il maschile esercizio della prepotenza sui più deboli.
E ti lascia lì dietro, bloccato, senza possibilità di tirare su i finestrini della bici, nella canicola estiva, con lo stomaco rivoltato mentre rivolta il pattume.

1 commento: