LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 25 agosto 2010

Avvicinamenti progressivi 2

Ero a Ferrara, e camminavo tranquillamente in una strada con amici.
Gli amici mi hanno detto: come punto di riferimento per tornare all'hotel abbiamo il grattacielo.
E io l'ho visto, il grattacielo, in fondo alla strada in cui camminavamo.
Eccolo qui, il grattacielo:

Io lo guardavo e mi dicevo: che meraviglia, un grattacielo così alto, con sopra tutto sto popo' di scultura con le bighe, i cavalli e tutto.
Insomma, mi dicevo che era una bella cosa, che Ferrara era una città di classe.
E la mia mente, man mano che mi avvicinavo, elaborava una scultura di questo tipo

però più grande, più maestosa, insomma una scultura che si potesse ammirare da sotto il grattacielo, con il naso all'insu.

Poi ci siamo avvicinati.

E ho visto

Nessun commento:

Posta un commento