LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 16 giugno 2010

Rispettare i limiti

L'altro giorno mi sono detta: ora rispetto i limiti.

Attacco di civicità o di sindrome da carenza di punti sulla patente che fosse, mi sono messa bel bella sull'autostrada, con le migliori intenzioni di rispetto del codice.

Ovviamente, migliori significa andare al massimo della velocità consentita ovunque.

Il che significa tenere l'indicatore sempre mezza tacca più su del massimo della velocità consentita, ché tanto si sa che le macchine sono tarate un po' in difetto. Ho verificato con il navigatore, quando ancora mi funzionava. Nella speranza che non fosse il navigatore a essere tarato per eccesso.

Il fatto è che sull'autostrada Savona-Torino è impossibile rispettare i limiti in questo modo, perchè il limite del 110 all'ora finisce, quindi uno accelera fino ai 130 e qualche tacca, ma si reimbatte un un altro cartello che indica che il limite del 110 km/h continuano!

Strategia per fare una copiosa raccolta multe, complici i nuovi tutor?

Nessun commento:

Posta un commento