LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 6 gennaio 2010

Teacher's solidarity club


Tempo fa mi sono iscritta a un sito chiamato Hospitality club, dove tutti gli iscritti possono dare ospitalità a qualunque altro iscritto, per quindi farsi ospitare da uno qualsiasi degli altri iscritti, o dall'iscritto stesso. In questo modo tutti possono andare quasi gratis, al netto degli spostamenti, in qualsiasi parte del mondo, a patto di fidarsi degli appartenenti al club.

Avendo avuto problemi a scuola come prof (nel mio caso, la necessaria ubiquità per essere al tempo stesso a scuola e alla SIS, a 170 km l'una dall'altra) e avendo trovato persone generosissime e disponibili che mi hanno aiutata a uscirne, ho pensato che il concetto potesse essere riciclato, e ho creato il Teacher's solidarity club in Facebook.
QUESTA PAGINA DOVREBBE FUNZIONARE UN PO' COME L'HOSPITALITY CLUB, MA CON GLI SCAMBI DI FAVORI TRA PROF INVECE CHE CON VITTO E ALLOGGIO.

OGNI PROF CHE FARA' UN FAVORE NE POTRA' RICEVERE ALTRI IN SEGNO DI RICONOSCIMENTO DA ALTRI, CHE, LEGGENDO QUI, SAPRANNO DI TROVARSI DI FRONTE A PERSONE COLLABORATIVE.
.
Io ci ho provato, non sono un'informatica e quindi ho fatto quello che ho potuto. Se a qualche informatico viene in mente un modo migliore per gestire l'idea, si faccia vivo!

Nessun commento:

Posta un commento