LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 16 giugno 2009

Autopagella


  • Non-violenza: 6

  • Diplomazia olistica: 0

  • retorica in francese: 4

  • Astuzia umana: 0

  • didattica dell’ottusità umana: con laboratorio per riconoscere la propria e altrui ottusità: 7

Media: 3.4

La mia autovalutazione nelle materie indispensabili per sopravvivere in una realtà alberghiera ottusa e ostile é piuttosto bassa. Un treppiu' non mi basta per sopravvivere.

Del resto, si dice che chi sa fare le cose, le fa, chi non le sa fare, le insegna.

Ragion per cui mi faro' le vacanze e poi andro' a insegnare.

Anzi, quasi quasi, insegnero' solo quello che so. Le materie tipiche alberghiere: SERVQUAL, economia dei servizi, ecc.

Sperando che i miei futuri alunni siano già in nucis piu' diplomatici e resistenti all'ottusità umana di me. E che non siano troppo ottusi, loro.

2 commenti: