LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 26 marzo 2009

Interruzioni impreviste


La vita è pieni di imprevisti.

Oggi, ad esempio, sono entrata in questo blog piena di idee geniali da scrivere, con un'energia scrittoria mai vista.

Ero tutta felice, poi ho letto questo: "Interruzione programmata alle 4:00PM PDT on Thursday (3/25)".

Allora mi sono detta: accidentaccio, io qui a scrivere delle cose mitiche e apocalittiche, e loro bloccano tutto. Insomma, proprio oggi che ho in canna un post apocalittico loro faranno sì che i miei lettori abbiano meno tempo a disposizione rispetto a quello che hanno avuto per questo post!?!?!

No!

Io so reagire agli imprevisti in modo tempestivo.

Per questo, ho sostituito il post apocalittico con questo post.

Geniale, no?

Nessun commento:

Posta un commento