LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 7 novembre 2008

Visioni apocalittiche VERE

Lo so, questa foto è strrrbula, che in piemontese, per chi non lo conoscesse, vuol dire sfocata. Ma forse ve ne sareste resi conto anche se non ve l'avessi scritto.
Purtroppo, è l'unica che sono riuscita a rimediare per testimoniare il fatto che questa volta ce l'ho fatta. Dopo una fallimentare esperienza di falsa visione apocalittica ( anzi, vittoriosa esperienza di falsa visione apocalittica, o fallimentare esperienza di vera visione apocalittica, perchè due negazioni fanno un'affermazione), questa volta ce l'ho fatta. Quello che voi vedete ora nella foto a sinistra e io vedevo esattamente così ieri sera allo Sbarco è proprio lui. Lo vedevo esattamente così perchè sono miope e astigmatica.
Poi, in mezzo, c'è anche lui, ma questa è un'altra storia. A destra, mi spiace perchè suonava proprio bene ed era anche pittoresco come individuo, c'era un chitarrista di cui non ho percepito il nome.
In ogni caso, quello che mi ha stupita di Guido Catalano, è che il Guido Catalano sbagliato che avevo visto nella Galleria Subalpina era molto più simile a quello che credevo fosse Guido Catalano rispetto al Guido Catalano che ho visto ieri, e che indubbiamente era il Guido Catalano giusto.
Un'altra cosa indubbia è che le sue poesie, che già sono bellissime a leggersele per conto proprio, lette da lui sono ancora più bellissime.

1 commento:

  1. Eh sì. Le poesie del Catalano sono belle anche da leggere, ma interpretate da lui danno il massimo!

    RispondiElimina