LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 28 marzo 2008

COMPOSINZONI

Oggi vi sfido.


Pensate a tutti i testi di canzoni che avete ascoltato, vi sono piaciuti, vi sono rimasti impressi per chi sa che motivo.
Ora, spezzettateli.
Poi rimettete insieme alcuni di loro, per comporre un qualcosa che abbia senso.


Otterrete una composinzone.


Come questa:


Io penso positivo,
come quando resti con me,
te che cambi tutti i giorni
e resti sempre la stessa.
Che ci importa del mondo,
verremo perdonati te lo dico io.
Adesso aspetterò domani
Per avere nostalgia:
se domani un pensiero di ciò che era ieri
ti chiamerà
tienilo con te.



Ora, la sfida che vi lancio è un giano bifronte (anche se sfuggirete, lei vi osserverà sempre dalla sua duplicità):
1. DA QUANTE E QUALI CANZONI E' COMPOSTA LA MIA COMPOSINZONE (se sarete così bravi da entrare nelle mie grazie e così fessi da non trovare tutte le canzoni, FORSE tra qualche tempo vi darò io la soluzione, anche se penso che a copiare e incollare i pezzettini in google siate capaci tutti)?

Ma soprattutto:

2. ORA TOCCA A VOI: FATE LA VOSTRA COMPOSINZONE (e possibilmente, scrivetela nei commenti di questo post)!

Nessun commento:

Posta un commento