LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 28 maggio 2007

La consolazione dell'umile travet

Questo post è per gli umili travet che salgono lo scalone del parcheggio del gas anche di lunedì mattina (e di martedì e di mercoledì e di giovedì e di venerdì e anche di sabato quelli delle Poste), con l'andatura ciondolante di quello che da un momento all'altro inciamperà ma poi non lo fa mai, altrimenti gli altri umili travet lo umilierebbero psicologicamente.

Questo post è anche per me, che oggi guardavo la tv (guardate tutti RaiNews24 dalle 7.00 alle 8.00 su rai3, almeno per la fascia a voi possibile, è bellillimo!), e, nell'editoriale del mattiNo, nello spigolo destro in basso di non so che giornale, ho visto un quadratino rosso, con una faccia nasuta di profilo, e c'era scritto in giallo: LAURA PAUSINI LIVE FROM PARIS 2005. Al che non ho più minimamente pensato al tiggì, ma solo più a Laura Pausini che era a Parigi, e cantava le sue canzoni e quelle di Samuele Bersani, robe come Spaccacuore, davanti a tutta una bolgia di francesi e non, là a Parigi, dove in tempi non sospetti pure io girovagavo con uno zainetto vuoto e basta, raminga dopo essere salita un giorno per caso, mentre passeggiavo per Torino, su un tgv, così, perchè ne avevo voglia e c'erano ancora posti.

E invece no, oggi siamo umili travet che salgono le scale del gas, mentre Laura Pausini canta a Parigi, mentre Guru fa fiori sulle magliette, mentre Ben scrive tutto quello che gli viene in mente su qualsiasi cosa.

Però...però...

Sapete i risultati della sua plicometria?


Sapete quanto è alto?



Ok, non lo faccio per invidia corrosiva (ANZI FORSE SI'), ma solo per dirvi, cari travet scazzati sulle scale del lunedì mattina, che ognuno ha le sue beghe.
...
...
...
...
Però per alcuni sono molto più sopportabili che per altri.
...
...
...
Datemi i kg della Pausini e l'altezza di Gael Garcia Bernal, ma pubblicatemi un libro e vendetemene 329843925749032754 copie!!!!
...
...
...
(Poi con parte dei soldi ricavati farò la liposuzione e mi farò mettere tutti i kg di troppo - spalmati su 1m65 sarebbero davvero tanti quelli della Pausini -sotto i piedi)

2 commenti:

  1. chi ti dice che io non sia alta 1,65, pesi quanto la pausini e sia pure sfigata tale da salire le scale (anche se non del gas) tutti i lun e mar e mer..e non proseguo (in ogni senso!). Beh ci dev'esssere una giustizia a questo mondo? frx
    Basta vado a d imbrattare un muro caos rulez

    RispondiElimina
  2. Cara Frux, è per questo che quando sono depressa ti telefono. E' consolante sapere che c'è sempre qualcuno che pesa come Laura Pausini, è alto come Gael Garcia Bernal e fa l'umile travet ;)

    RispondiElimina