LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 4 novembre 2009

Blogger da concentrazione e programmazione

L'altro giorno ero presa nelle maglie della mia folle vita attuale, quando mi hanno chiamata e mi hanno detto: "Bello, il tuo post di oggi".
E io mi sono chiesta: "Quale post?"

Già, perchè ora che sono sempre di corsa non posso più essere una blogger normale, che ha un'intuizione al giorno e la scrive ogni giorno.

Sono una blogger da accumulo, lobotomizzata per tutta la settimana e intuitiva a palla nei week end. Devo avere tutte le intuizioni in un solo momento, nel week end, quando ho la connessione e il tempo di scriverle. Così poi posso programmare le mie intuizioni lungo la settimana e far finta di essere una blogger semi-normale.

Ma non chiedetemi anche di ricordarmi che post ho programmato per il giorno in corso.

Anche perchè in quel giorno cade in settimana e io sono nella fase lobotomizzata.

Nessun commento:

Posta un commento