LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 16 maggio 2017

S'i fosse...


Se io fossi un detenuto, uno di quelli che hanno combinato qualcosa tipo accoltellamenti, risse, staccamenti a morsi di parti del corpo, violenze varie e mi ritrovassi in prigione, farei di tutto per far credere ai miei carcerieri di essere un modello di buona condotta, solo per ritrovarmi a guidare uno di quei camion super corazzati della monnezza che guidano i detenuti messi a fare lavori socialmente utili per buona condotta.
Se fossi un detenuto che ha combinato qualcosa tipo accoltellamenti, risse, staccamenti a morsi di parti del corpo, vorrebbe dire che ho una spiccata e naturale tendenza agli scatti di violenza improvvisi, alla barbarie, all'aggressività impulsiva, e non vedrei l'ora di essere alla guida di quelle specie di carrarmati urbani, per potermi dilettare nel travolgere filari di automobili parcheggiate, fare strike con le vecchine allineate sugli attraversamenti pedonali, vecchine che mi farebbero il dito medio e mi griderebbero vaffanculo coglionazzo, cosa che mi manderebbe il sangue al cervello, ragion per cui perderei totalmente il controllo delle mie azioni, mi riverserei con il mezzo e tutto su mercati interi straripanti di verdure vecchietti reggiseni casalinghe vestiti a buon prezzo bambini cani frutta. Divellerei tutti i tendoni, farei schizzare merce negli occhi dei passanti superstiti. Il mio vicino di sedile, anche lui nelle mie condizioni, agirebbe con il suo violento corpo per completare la violenza del mio intervento azionando il pugno rotante fuori dal finestrino, colpendo a caso oggetti e persone fino a cozzare contro qualcosa che vinca con la sua resistenza quella del suo arto.

Però non sono un detenuto che ha combinato qualcosa tipo accoltellamenti, risse, staccamenti a morsi di parti del corpo.

Quando vedo un camion della monnezza guidato da un detenuto di quelli che hanno combinato qualcosa tipo accoltellamenti, risse, staccamenti a morsi di parti del corpo, violenze varie e che sono lì a fare lavori socialmente utili per buona condotta, spero sempre che mi grazino la macchina, e ringrazio di non esserci io lì sopra, ché loro alla fine mi hanno bombato la portiera solo due o tre volte in tre o quattro anni, roba da credere alla buona condotta e alla detenzione riabilitativa.

Nessun commento:

Posta un commento