LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 28 ottobre 2016

Questa pagina bianca di blogger


Non mi veniva nessun post, poi ho pensato all'inizio che avevo il blog, che appena arrivavo in ufficio, (sì, perché lavoravo in un ufficio), senza avere la più pallida idea di quello che avrei scritto, mi mettevo daanti al pc e aprivo questa pagina bianca di blogger su cui sto scrivendo adesso.

La fissavo un po', intensamente, come si fissa solo ciò che si ama, e lei mi faceva venire ispirazione e post.

Era bello, perché sapevo che la mia mattinata iniziava bene, con un bel post (sì, perché ne scrivevo uno ogni giorno che mi trovavo davanti al pc in ufficio).

Allora mi sono detta che avrei potuto rifarlo.

Mi sono messa seduta al tavolo della cucina.

Ho acceso il pc.

Ho aperto questa pagina bianca di blogger, che è identica a quando la aprivo nel 2007 in ufficio.

L'ho fissata con lo sguardo con cui sono riuscita a fissarla.

E' passato il tempo che pensavo dovesse passare.

E' passato più del tempo che pensavo dovesse passare.

Niente.

Sarà la location.

Sarà la situazione lavorativa.

Sarà l'ora.

Sarò io.

Nessun commento:

Posta un commento