LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 17 luglio 2013

Sondaggi indovini

Dato che amo svendere il mio tempo per scopi altamente umanitari, tipo aiutare le ricerche di mercato a rifilarci, facendocele passare per necessarie, cose di cui non abbiamo assolutamente bisogno, e che, anzi, ci rendono sempre più beoti e manovrabili, nonchè supinamente fessi, mi sono iscritta a questo ameno sito.
Originariamente ero così in bolletta che pensavo di riuscire a campare meglio con i 20 € ogni 200 punti accumulati. Vi informo sul fatto che ho raggiunto da poco i 200 punti e ho risposto a ricerche di mercato per 7 anni. 20 € in 7 anni vuol dire meno di 3 € all'anno. In pratica, mi hanno offerto un cono piccolo di Grom ogni anno. Son motivi di sopravvivenza.

Ieri ero lì che svolgevo un interessantissimo sondaggio sull'uso del microonde, quando sono arrivata verso il finale.
Avevo cliccato più volte (a caso) sul mouse di quante ne avessi respirate durante lo svolgimento. Bisogna pur ben capitalizzare il proprio tempo.
Nel finale mi chiedeva che lavoro facessi.
Ho cercato "insegnante".
Di solito è scritto da solo, oppure insieme a "impiegato".
No, quelli del microonde sono avanti.
Il pulsante era INSEGNANTI/INFERMIERI.
Quelli del microoonde sono degli indovini.
Come fanno a sapere che faccio la prof di sostegno?

Nessun commento:

Posta un commento