LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 19 aprile 2013

Vogliamo estinguerci

Una volta credevamo che gli edulcoranti facessero dimagrire, poi abbiamo scoperto che sono cancerogeni;
Una volta credevamo che truccarsi facesse diventare più belle, mentre invece ci riempivamo di parabeni che sono cancerogeni;
Una volta ci dicevano che i grassi vegetali sono meglio di quelli animali: ci siamo riempiti di grassi vegetali e ora scopriamo che sarebbe meglio sbocconcellare il grasso di una balena morta da 30 giorni che mangiare quelli, e moriremmo di fame se evitassimo i cibi che li contengono;
Una volta credevamo che il fluoro facesse bene. Ci siamo riempiti di fluoro, addirittura con le pasticchine che ci propinavano alle elementari, poi, dopo anni di fluoro, ci hanno detto che rende sottomessi e rimbecilliti (cosa che, tra l'altro, si potevaintuire dall'andamento della società negli ultimi tempi).
Io, di fluoro ne ho ingollato tantissimo. Infatti, quest'anno, dopo 33 anni di fluoro spinto, ho perfino dimenticato il compleanno di questo blog, che ha compiuto ben sei anni il 27 febbraio...e io che ho scritto il 27 febbraio 2013? Questo.

1 commento:

  1. Auguri, Spigoblog :-) hai ormai l'età per andare a scuola :-)

    Ehehheheh :-) buon compleanno dal tuo collega blog equi-colorato :-)

    RispondiElimina