LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 17 dicembre 2012

E' mia!

Leggevo i cambiamenti legati alla riforma del codice della strada, ormai un po' datata, ma mai quanto la mia automobile e con essa la sua targa.

La targa diventerà personale e non legata all'autoveicolo.

Questo vuol dire che chiunque, quando deciderà di guidare la mia macchina ai 160 km/h, dovrà attaccarci la sua targa per potersi prendere le multe?

Che quando pedalerò in bici dovrò attaccarmi la targa al retro del sellino?

Che quando camminerò in città e passerò con il rosso al semaforo dovrò incollarmi la targa al sedere per potermi prendere una bella multa anche come pedone?


Quando individui incappucciati vi ruberanno la targa strappandovela dal sedere mentre attraverserete la strada, non stupitevi e prepatevi a ricevere moltissime raccomandate.

2 commenti:

  1. Tutto questo è semplicemnte la degenerazione materiale di un'impostazione filosofica e ormai antropologica della nostra società negli ultimi 20 anni: TUTTO E' TARGET, UN MERCATO, UN NUMERO, UN INDIVIDUO. Anche le parole seguono la corrente della divisione e non dello stare insieme. Esistiamo come individui, ma non esistono più comunità O LO SPIRITO DI COMUNITA'. In economia si direbbe che si cerca il raggiungimento della efficienza nel breve periodo a scapito di quella di lungo periodo;oppure un'efficienza di sistema è spesso incompatibile con il perseguire un'efficienza parziale o di parte o personale.

    P.S. torniamo ad insegnare l'educazione civica per favore ...
    AMAUROTO ... GUARDATI ANCHE I MIEI POST PIU' GIU' !!! ;-)

    I LOVE K1

    RispondiElimina
  2. Scommetto che la vorresti insegnare tu ehehehehehe

    RispondiElimina