LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 10 ottobre 2012

Lezioni di diplomazia


ND: non so un tubo perchè non ho studiato
D: so di non sapere, come Socrate

ND: sono una frana in questo ambito
D: questo ambito è una mia area di miglioramento

ND: mi fai schifo
D: sei una persona ottimale, ma io ho pessimi gusti

ND: non ho voglia di fare un tubo
D: sono una persona strategica che ottiene massimo rendimento con minimo sforzo

ND: non mi viene una cavolo di idea per il post di oggi
D: ho avuto un'idea così rara per il post di oggi che pochi ne capiranno la profondità

2 commenti:

  1. scrivi cose fantastiche, sono io che ultimamente ho dei brutti gusti
    =)

    RispondiElimina
  2. Hai imparato bene la lezione :D

    RispondiElimina