LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 25 luglio 2012

Nella mente del killer

Se uno prova a mettersi nella mente di un killer di quelli che uccidono apparentemente senza motivo, di quelli che se un criminale "comune" li becca li fa fuori perchè violano perfino ogni etica crimosa, compie varie osservazioni.

Poniamo caso che ci si metta nella mente di James Holmes.


Hai, è vero, un nome bello, che potresti quasi fare il cantante, o l'investigatore, ma probabilmente sei stonato come una campana e (troppi) appostamenti ti annoiano. Granchè bello non sei, e hai anche un pene medio-piccolo, però sei intelligente. Il fatto è che a essere intelligente, uno rischia di diventare secchione. E il secchione non è molto popolare. Insomma, a parte il nome che suona bene, sei veramente un gran sfigato. Sei uno sfigato tale che nessuna ti si fila, devi perfino andare su siti come adultfriendfinder (lo scrivo, così mi aumentano le hits) per riuscire a battere qualche chiodo.

Allora, un bel giorno, decidi che il tuo nome sarà sulla bocca di tutti, che farai qualcosa di così memorabile che tutti dimenticheranno quell'agglomerato di sfiga che sei. Tutti faranno caso solo a quella cosa abnorme che farai. Tipo uccidere 12 persone e ferirne 59 in un cinema.

Lo fai.

Aspetti.

Riempi pure di trappole la tua casa, onde evitare che qualcuno scopra che per battere chiodi vai su adultfriendfinder, che ce l'hai piccolo e che sei un gran secchione.

E che accade?

Che diventi famoso, sei sulla bocca di tutti, ma più che dire che hai ucciso12 persone e ne hai ferite 59 in un cinema, si indaga sulla tua psiche, soprattutto sul fatto che per battere chiodi vai su adultfriendfinder, che ce l'hai piccolo e che sei un gran secchione.

Insomma, la tua sfiga diventa planetaria.

E pure sugli oscuri blog letti da due persone in croce, oltre che sui giornali di tutto il mondo, appare che vai su adultfriendfinder, ce l'hai piccolo e sei un gran secchione.

4 commenti:

  1. Non so dove hai preso tutte queste info, ma mi hai fatto ridere e alle 9.30 di mattina in ufficio a lavorare non è cosa da poco :)
    Buona giornata!

    Loris

    RispondiElimina
  2. :) Grazie!
    Le ho prese da "La Stampa" di domenica scorsa, c'era tutt'un articolone sul killer...Poi ci ho messo un po' a elaborare il post

    RispondiElimina
  3. ...con un nome così avrebbe potuto fare il porno divo, ma era così sfigato che gli mancava la materia prima! :-D

    RispondiElimina
  4. :) :) :)
    Un commento a luci rosse...da te me lo aspettavo!

    RispondiElimina