LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 12 marzo 2012

Telecomandi


Ogni tanto mi viene da pensare a un mondo in cui ognuno può spegnere una componente di se stesso, ad esempio con un telecomando.
C'è chi ha il telecomando del garage, chi quello della tv, chi quello, per esempio, della propria sessualità.
Se ognuno avesse il telecomando della propria sessualità, un bel telecomando desessualizzante,
Nel momento in cui lo mettesse su off, non avrebbe più un'identità sessuale. Sarebbe non un essere ermafrodita, ma un essere zerofrodita.

Mettiamo che una donna, che ha il telecomando su on, e magari ha in mente che prima o poi potrebbe volere un figlio, debba fare un colloquio di lavoro: zacchete, mette su off e via. Se quello che gli fa il colloquio ha il telecomando su on, si vede davanti un essere umano non meglio identificabile, e deve assumerlo sulla base di quello che sa fare, e non su quella della sua idea di avere un figlio prossimamente, o anche in base a quanto è attratto da lei.

Forse ci sarebbero un po' di denunce di telecomandi rubati da fidanzati/e o ex gelosi/e, che li trafugherebbero per tenerli a comando o perennemente su off, il che farebbe sì che la polizia possa assumere più personale, diminuire la disoccupazione e di conseguenza la crisi.

Mettiamo che uno possa comprare un numero di telecomandi pari alla sua disponibilità economica.

I poliziotti addetti alle pratiche sui telecomando desessualizzanti potrebbero comprarsi tantissimi telecomandi di tutti i tipi, per spegnere e accendere di tutto.

L'importante è che un poliziotto di quelli non sia anche un fidanzato o un ex fidanzato geloso, ché poi dovrebbe arrestarsi da solo e, come spesso accade, tutto gli tornerebbe indietro come un boomerang.

5 commenti:

  1. Io spegnerei direttamente il Cervello e di conseguenza la sessualità. Dieci minuti di riposo, non di più. D'altronde i partecipanti del Grande Fratello l'hanno fatto per una vita intera, che male ci può essere?

    RispondiElimina
  2. mi hai ricordato il gioco di Milo Manara.
    L'hai letto?

    RispondiElimina
  3. @ Cervello: come fai a riaccendere il cervello una volta che l'hai spento e sei diventato lobotomizzato?

    @ magneTICo: non l'avevo letto ,ora l'ho letto.

    RispondiElimina
  4. ...si risolve tutto avendo un aspetto flebile, anzi efebico, che spiazza! ;-) Cmq a ben vedere c'è gente che del tuo telecomando non se ne farebbe nulla!

    http://style.notizie.it/nicole-minetti-sempre-piu-bella/

    RispondiElimina
  5. Dipende da cosa si può spegnere con i ltelecomando!

    RispondiElimina