LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 8 luglio 2011

Tuttofare


Quando uno se la cava a far qualsiasi cosa, anche la più schifosa, tipo studiarsi a memoria l'elenco del telefono, capita che, nella vita, gli si chieda di fare qualsiasi cosa, anche la più schifosa, tipo studiarsi a memoria l'elenco del telefono.
E così, questa persona, a meno che non sia un polemico ribelle, passa la vita a fare le cose che gli altri le chiedono, e le fa anche bene, e riesce in tutto, e così studia elenchi del telefono e cose del genere, finchè si ritrova vecchia e ingobbita, si guarda indietro e nota che ha fatto solo cose di cui non gliene fregava niente, però bene.

Poi vede uno che non era mai stato capace di far qualsiasi cosa, anzi non era nemmeno capace di studiarsi a memoria l'elenco del telefono, e quelli che gli chiedevano di studiarsi a memoria l'elenco del telefono rimanevano schifati da quanto lui dimenticasse tutti i nomi e i numeri. Chiunque gli chiedesse di fare qualsiasi cosa era deluso, amareggiato, lo mandava a quel paese, e così lui non aveva mai fatto qualsiasi cosa.
Perchè lui era solo capace di avere la testa nella luna.

Nessun commento:

Posta un commento