LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 18 luglio 2011

Pedoni


Quando uno va in macchina in moto o in bici o comunque su qualche mezzo di locomozione più rapido di un pedone e si trova in una strada, ma anche se va a piedi su un marciapiedi stretto, gli capita che ci siano persone pedestri che gli attraversano la traiettoria. La cosa divertente è che queste persone, nel 70% dei casi, si buttano in mezzo alla strada o al marciapiedi porgendoti la loro nuca, piena o sguarnita di capelli che sia.
Ora, per chi sta transitando è un gran fastidio dover frenare, ma può anche darsi che non freni affatto, e che prenda in pieno il pedone nucosfoggiante.
Ora, la domanda è: ma perchè mai un pedone deve attraversare un luogo di passaggio di pedoni sfreccianti o di autovetture quattro o biruotate porgendo ai passanti la nuca?
Istinti suicidi?
Istinti omicidi?
Istinti suomicidi?
No, necessità di ammortizzare a tuttotondo i soldi spesi dal parrucchiere facendo in modo che qualcuno sia costretto a guardarli anche sulla nuca.
Questo nel caso di chi i capelli li ha.
Nel caso di chi non li ha, si torna alle tre domande su scritte.

4 commenti:

  1. Metti che ti investano in zone non consentite (tipo in strada, sulle strisce pedonali): vuoi mettere il risarcimento?

    RispondiElimina
  2. Agli eredi...e se non ne hai? E si è così altruisti?

    RispondiElimina
  3. L'abilità sta nel farsi investire quanto basta per lasciarci un femore, non le penne.

    RispondiElimina
  4. Mi pari un esperto... :D

    RispondiElimina