LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 29 ottobre 2010

Insapone


Quando uno va in un bagno pubblico, o meglio, quando io vado in un bagno pubblico mi metto lì e tocco tutto con le mani.
Insomma, tutto tutto proprio no, ma le maniglie per forza sì, non con il gomito, con le mani, ché è più facile lavare una mano che un gomito con tanto di giacca o maglia.
Dopo aver toccato "tutto", cioè le maniglie, esco con le mani piene dei bacilli e germi di tutti quelli che hanno toccato le maniglie, ma SO che cantando "tanti auguri a te tanti auguri a te" durante l'insaponamento mi salverò da quasi tutti i bacilli.
La cosa
tremenda,
devastante,
siderante
è
quando
il
sapone

NON

c'è.

4 commenti:

  1. Oh, solo a me i bagni pubblici non fanno così schifo. Insomma, i germi se dici sono ovunque, e ai nostri anticorpi qualcosa da fare dovremo pur procurarglielo, per tenersi in forma.

    RispondiElimina
  2. In realtà da uno studio parrebbe più schifido mettersi il proprio cellulare alle orecchie che appoggiare le suddette sull'asse di un bagno pubblico. Infatti è più probabile che sia stato pulito più sovente il bagno. Ma le credulonierie dell'opinio communis mi sopraffanno.

    RispondiElimina
  3. ..ma questa cosa è presa da un film..non ricordo il titolo..

    RispondiElimina
  4. A sì? Non l'ho visto...che idee banali che mi vengono...

    RispondiElimina