LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 27 settembre 2010

Romanticamente non vista ma visibile


Ero al mare, in un bel ristorantino romantico con i miei cuginetti (ragion per cui avevo scelto il ristorantino romantico).
Vicino a noi c'era una coppietta.
Si sa che, quando si è in coppia, soprattutto all'inizio (e, generalmente ma per fortuna non sempre, quando si va nei ristorantini romantici si è all'inizio), ci si comporta in un certo modo non dico falso non dico diverso dico solo certo.
I cuginetti, per rispettare l'atmosfera molto romantica creatasi tra me e loro, avevano iniziato a volere che li portassi in bagno, e così ero salita per le strette scalette a chiocciola con loro fino al piano di sopra, dove c'era, oltre al bagno, una saletta chiusa con un balcone che dava sul dehors.
Il bagno era occupato, e affacciandoci dal balconcino, da cui potevamo osservare senza essere visti, avevamo osservato che era proprio il "lui" della coppia quello che stava occupando il bagno da circa mezz'ora, forse colpito da attacco di colite da emozione delle prime uscite.
E questo "lui", senza notare il balcone, senza notare la vista sulla sua ragazza, è sceso sotto perdendosi l'imperdibile vista su com'è e cosa fa la sua ragazza quando lui non c'è.

Noi, invece, la vista, non ce la siamo persa.

Vi direte voi: cosa faceva la ragazza?
Si truccava?
Si controllava il vestito?
Monitorava la lievitazione della pancia dovuta al pasto?
Vomitava il pasto nella borsetta impermeabile al fine di non far notare la pancia insortale in seguito al pasto?

Niente di tutto ciò.

Telefonava all'amante.

Nessun commento:

Posta un commento