LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

mercoledì 19 maggio 2010

Orgoglio fittizio


Mi ero detta guarda come va bene il mio blog, guarda che figata, ormai ho quasi sempre più di 100 accessi, madoh se sono una blogger affermata.
Poi mi sono accorta, consultando www.lloogg.com, che il 99% della gente che mi visita è arrivata sul blog accedendo ad un'immagine in Google Images, e se n'è uscita dopoun nanosecondo.
In pratica, se ho 120 visite, con un breve calcolo educo che all'incirca 1 persona virgola 2 (120*1/100, cioè l'1% di 120) è entrata nel mio blog per leggerselo. Gli altri cercavano solo immagini.

Sono iniezioni di autostima.

Sopprattutto sapere che c'è, oltre a una persona intera, un 20% di persona che mi legge, sperando che in quel 20 % rientrino occhi e cervello.

3 commenti: