LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

venerdì 10 luglio 2009

Misteri alberghieri

In questo hotel si sta stretti.
Sono seduta in un loculo vero: le ginocchia sono conficcate nel cassetto della cassa (ogni volta che la apro mi viene un ematoma nuovo); i gomiti devo tenerli a filo del corpo, altrimenti sbatto contro la parete o contro la scala; se muovo la testa, mi incastro i capelli nella stampante, non funzionante perché priva dell'altrimenti costoso inchiostro.

In questo hotel ci si fa pungere.
Sotto il tavolino c'é una colonia estiva di insetti urticanti, che banchettano con i miei gambe, caviglie e piedi. I pantaloni e i piedi calzati e scarpificati dei guardiani notturni non danno loro troppa soddisfazione.

In questo hotel si fa la sauna turca.
C'é un'umidità del 79%, e si hanno puntati addosso quattro faretti a 27645 watt.
Ormai di notte continuo a sudare.
Tra poco andro' in ferie in Scandinavia. Sudero' ancora.

In questo hotel bevo per dimenticare.
Acqua.

Mi porto sempre dietro una bottiglia di plastica.

Da un po' di giorni, pero', ogni pomeriggio, quando arrivavo, la trovavo stappata dietro la reception.

PERCHE'?

Alla vostra creatività l'ardua risposta.
(poi magari ve lo dico)

1 commento:

  1. Ma come mai nemmeno uno di voi si é interessato a questo affascinante mistero?

    RispondiElimina