LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 18 giugno 2009

Blog sudato


Non so come, non so perché, soprattutto non so perché, dato che non me ne entra un centesimo, un giorno ho messo delle pubblicità su questo blog.

E cosi', se guardate in basso e destra, da qualche parte, in mezzo a tutto il resto, potete leggere delle scritte verdi, che, tra l'altro, nel loro egocentrismo pubblicitario, debordano pure dal righello di destra.

Oggi sono stata vittima della mia stessa pubblicità.

Leggevo il mio blog (ché qualcuno lo dovrà pur ben leggere), e sono andata cosi' in fondo a leggerlo, che ho visto la scrittina debordante.

E la scrittina debordante diceva:

Contro la puzza di sudore
Sauber Deo Dress. il deodorante che si applica direttamente sui vestiti
http://www.sauber.it/.


'Sta pubblicità dovrebbe essere legata ai contenuti del blog.

Si vede che ho un blog sudato.

E puzzolente.

Nessun commento:

Posta un commento