LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

martedì 31 marzo 2009

Se no

Sarà anche vero che il silicone non provoca danni postumi sulla salute, ma c'è il (lievissimo) rischio che il corpo rigetti l'impianto, individuando il silicone come corpo sintetico. In più, anche l'idea di ritrovarsi un pezzo di legno sul petto, a causa della capsula fibrosa “costruita” dall’organismo per isolare quello che viene percepito come un corpo estraneo, non è il massimo della libidine. Forse, quelle che vedete nella foto qui sopra, al tatto sembreranno due blocchi di cartapesta, tipo i testoni dei carri carnevaleschi.

Invece, con i progressi (o progrAssi) della scienza, fortunatamente, tra l'altro, orientati alla soluzione delle conseguenze di mastectomie andate a buon fine, si potrà ovviare al problema.

Infatti, si potranno prelevare i grassi dalle cosce e dalla pancia e farseli impiantare sul petto, per ottenere una quinta a scoppio ritardato. Nessun problema di rigetto, il grasso è quello della paziente.

Chi subirà l'operazione per motivi estetici dovrà pagare una cifra intorno ai 7.000 €.

E così si risolve, almeno in campo estetico, il dibatutto problema dei due polli, per cui se io mangio due polli e tu nessuno statisticamente noi ne abbiam mangiato uno per uno.
Infatti, se si fa la statistica della percentuale di grasso del corpo di una donna, e il risultato è 2%, sarà 2% sia che le sue tette ne contengano lo 0% e le sue cosce il 4%, sia che le sue tette ne contengano il 4% e le sue cosce lo 0.

Ora mi è venuta fame: vado a mangiarmi i miei due polli, che il loro grasso vada a finirmi dove vuole!

Lo so, che potrei spedirli agli africanini affamati con le pance ginfie, ma credo che arriverebbero ammuffiti.

Lo so, che della muffa potrebbero fare penicillina, ma
a) ho fame
b) non è educato regalare cibi ammuffiti.

5 commenti:

  1. Dice Orso Rozzo, gran capo Arrapaho:
    " Meglio tetta cadente, ma vera veramente, che seno sodo tenuto su di frodo...ugh..."
    :-)

    RispondiElimina
  2. Dice Rashmalpindi Giavarnanda, che ha Bombay dirige la banda: "Cattivo kahrma se niente tette?...ripieghiamo su un Tresette..."
    :-)

    RispondiElimina
  3. Il seno ti scompiffera eh!?!? Fai perfino gli erroracci di grammatica...;)

    RispondiElimina