LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

giovedì 12 febbraio 2009

Si può fare?

Ieri sera sono andata a vedere il film qui sopra.
Ora, non voglio sindacare sulla sua bellezza o meno. Ci sono già tutte le recensioni che potete leggere su internet, fatte da persone più criticose ( in senso buono) di me.
Piuttosto, mi concentrerei sul fatto che ieri, quando sono andata al Romano, c'era uno strappabiglietti, il solito strappabiglietti che mi ha strappato i biglietti non so quante volte.
Quando sono arrivata ha letto il mio biglietto e mi ha detto: "Ma come, non si vergogna? Solo adesso va a vedere questo film?".
In effetti, pensavo di essere l'unica in sala, visto che mi pare che il film sia in programmazione da quando vivo a Torino più o meno. Manco Titanic me lo ricordo così a lungo al botteghino.
E il tipo ha continuato: "Questo è il miglior film della stagione".
Dietro di me c'era altra gente.
A ogni persona a cui ha strappato il biglietto di "Si può fare", lo strappabiglietti ha detto: "Ma come, non si vergogna? Solo adesso va a vedere questo film? E' il miglior film della stagione".
Ed erano tante.
Allora mi sono immaginata il tipo che, per due mesi di programmazione ( meno la prima settimana), a ogni persona che è passata davanti a lui, ha detto: "Ma come, non si vergogna? Solo adesso va a vedere questo film? E' il miglior film della stagione".
Secondo me, a lungo andare, tutte le volte che va a dormire e sua moglie spegne la luce e gli dice "Buonanotte", lui risponde: "Ma come, non si vergogna? Solo adesso va a vedere questo film? E' il miglior film della stagione".

2 commenti:

  1. Ciao Mattea, sono andato a vederlo anch'io il film al Romano ed era veramente bello! La cosa divertente è stata la scenetta all'ingresso: la maschera sui 60 con i baffetti grigi ci fa "ma venite solo a vedereora questo film? è il più bello della stagione" ed io ridacchiando "eh lo so lei lo dice a tutti, è diventato famoso ormai", lui un po sul risentito "famoso?!" e io gli ho raccontato dei fiumi di inchiostro spesi su internet a raccontare la sua gag, mentre la mia accompagnatrice rossa di vergogna si allontanava giù dalle scale. Lui poi con voce serafica e imbarazzata concludeva "non sono famoso è solo che sono un rompiballe"
    :D
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ahahah troppo forte.
    Grazie a me il tipo è diventato famoso.
    Ora vado là e gli faccio un autografo :D

    RispondiElimina