LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 26 gennaio 2009

Celebrità temporanee

Ieri sono andata a sciare in un posto a un'ora e quaranta di macchina da Torino.
Sono partita alle 8 del mattino da casa, in modo da essere alle biglietterie alle 10. Alle 10, 15 ero alle biglietterie.

Mi sa che tutta Torino è partita alle 8 per essere alle biglietterie alle 10. Infatti ho fatto un'ora di coda, che alle 11,20 è svanita, per lasciare 2 0 3 persone in fila alle casse.


La prossima volta partirò alle 9, così arriverò là e troverò una coda di 2 0 3 persone.


In ogni caso, non tutto il male vien per nuocere.


Nell'attesa, ho notato che c'era un sacco di ragazze/signore/anzianotte truccatissime: rossetto rossissimo, fondo tinta tintissimo, ombretto polverosissimo coloratissimo. O occhiali zigrinati con decorazioni in rilievo e incroci stranissimi nella montatura.


Ho avuto tempo per domandarmi a cosa servisse questo look.


Poi, a metà coda, ho trovato la risposta.


Sono andate tutte a Cannes.


E a Cannes, davanti al Palais des Festivals, hanno visto queste:


Al che, hanno voluto anche loro mezza giornata di celebrità: si sono dette: se cadrò a faccia in giù nella neve, almeno lascerò l'impronta.

Fino al passaggio del prossimo gatto.

Nessun commento:

Posta un commento