LE COSE CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA (BACATA).
QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O FATTI REALMENTE ESISTENTI E' CAUSALE.

lunedì 17 novembre 2008

Cuscin saved my life

Quando credevo di essere giovane e sana, ho fatto uno dei miei mille traslochi caricandomi sulla schiena l'inverosimile.
Prima, però, avevo tinteggiato tutta la casa.
Tanto ero giovane e forte.
Poi, ero andata all'Ikea, e anche lì, mi ero caricata scatoloni su scatoloni sulla schiena, li avevo messi sul furgoncino, poi li avevo scaricati dal furgoncino davanti a casa mia e li avevo caricati in casa facendoli passare dal balcone.
Tanto ero giovane e forte.
Poi, non contenta, ero andata nella mia camera vecchia, avevo preso il vecchio armadio della mia vecchia stanza, l'avevo trasportato sulla schiena scendendo 3 piani di scale, poi l'avevo caricato nella casa nuova facendolo passare dal balcone. Sempre con i passaggi sul furgone.
Tanto ero giovane e forte.
Poi, per un mesetto, ogni giorno andavo nella casa nuova e montavo i mobili dell'Ikea.
Tanto ero giovane e forte.
Un giorno, nella mia nuova casa, avevo preso tutti i panni e li avevo lavati nella vasca da bagno.
Poi, mi ero accorta che ERO giovane e forte,
ma ero praticamente morta.
Del resto, molte persone giovani e forti sono morte.

Poi, però, sono risorta.
E sono risorta grazie a questo cuscino.
Che, tra l'altro, nella Banca dove lavoravo faceva furore.
Tutti erano dipendenti da questo cuscino.
Uno me l'ha prestato.
E' morto di mal di schiena in meno di due ore.
Uno me l'ha prestato, poi, prima di morire di mal di schiena, è venuto rantolando alla mia porta e se l'è ripreso.
Uno non me l'ha neanche prestato.
Così, poi, l'ho comprato.

Io, come tutti i miei colleghi.

Età mia all'epoca: 27 anni.
Età media dei miei colleghi all'epoca: 50 anni.

Nessun commento:

Posta un commento